giovedì 16 gennaio 2014

Il blocco dello studente

Alla fine sono stata tutta la mattina a letto con il computer sulle gambe. I buoni propositi 1 e 2 sono andati a quel paese ed io mi sento davvero frustrata. Come se fossi stata colta dal blocco dello studente. La pigrizia mi assale ed il mio culo diventa sempre più quadrato!
Per fortuna questa sera andrò al cinema e potrò svuotare la mente dai pensieri negativi, per riempirmi di pellicola e pop-corn. Il film che andrò a vedere è "Il procuratore", scelto con passione dal mio ragazzo. Sinceramente non so minimamente di cosa parli, magari andrò a vedere il trailer. O magari no. Mi piace andare al cinema e non sapere minimamente cosa aspettarmi. Si, penso che farò così! Lasciandomi alle spalle i pregiudizi. Gustandomi ogni minima scena.

Per ora le pagine del Manuale di Psichiatria e psicologia clinica le lascio sole. Per poi tuffarmi un' intensa relazione, riservata alle giornate Romane. Questa domenica finalmente tornerò nella casa che divido con altre studentesse, mie amiche,  a Roma e forse lì riuscirò a concentrarmi nelle mie fatiche, anche se in pochissimo tempo!

2 commenti: